Trattamenti

I percorsi di benessere psicofisico che propongo:

Il benessere psico-fisico è una condizione non sempre scontata. Spesso situazioni di disagio emotivo, che si riflettono in lievi disturbi fisici, vengono classificati genericamente nel concetto di STRESS e l’unica soluzione appare essere la convivenza con tali disturbi.

In realtà è possibile operare con tecniche vibrazionali energetiche per facilitare il raggiungimento del benessere della persona.

La figura dell’Operatore Olistico (riconosciuto dalla legge 4/2013), opera come facilitatore del benessere per consentire alle persone di ritrovare l’armonia psico-fisica attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche, culturali e spirituali, stimolando così un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di sé.

L’Operatore Olistico non fa diagnosi, non cura malattie fisiche o psichiche; non prescrive medicine o rimedi, quindi non è in conflitto con la legge e con la medicina ufficiale e anzi collabora con essa, la sostiene e cerca di integrarla con le proprie competenze al fine di promuovere il benessere globale della persona.

Tutti i percorsi di seguito descritti hanno una durata di circa 40-60 minuti massimo ed un costo di 45 euro per singola seduta.

E’ importante tenere presente che queste tecniche non sostituiscono in alcun modo, valutazioni e terapie mediche, ma possono risultare un valido strumento e supporto per facilitare il raggiungimento del benessere psico-fisico.